Manuale in Italiano dell'iPhone 12 in pdf
L'iPhone 12 di Apple potrebbe avere più di due anni e venire dopo l'iPhone 14 e l'iPhone 13, ma ciò non significa che non valga la pena considerarlo. Apple continua a produrre e vendere l'iPhone 12, rendendolo uno dei modi più economici per acquistare un iPhone, senza i difetti dell'iPhone SE.
L'iPhone 12 offre un design elegante con bordi piatti che circondano un nitido display OLED. È dotato anche di connettività 5G, ottime fotocamere e della potenza del chipset A14 Bionic. La durata della batteria non è eccezionale e manca il refresh rate a 120Hz, ma nessuno è perfetto.
L'iPhone 12 è ancora un ottimo iPhone, soprattutto considerando il suo prezzo relativamente basso. Continua a leggere per la nostra recensione completa dell'iPhone 12 per saperne di più.
Clicca sul seguente link per scaricare il manuale di istruzioni in Italiano dell'iPhone 12
Manuale di istruzioni in Italiano iPhone 12
Recensione iPhone 12: Data di Uscita e Prezzo
L'iPhone 12 è stato lanciato nell'ottobre 2021 ed è ancora disponibile su Apple e presso diversi operatori. Il prezzo ridotto parte da $599/£649/AU$1,049 per la versione da 64GB di memoria, con opzioni da 128GB e 256GB disponibili. Per risparmiare denaro, assicurati di controllare la nostra pagina dei coupon dell'Apple Store per le ultime offerte e sconti.
Se vuoi il prezzo più basso, continuiamo a monitorare le offerte per l'iPhone 12 di tutte le versioni di Apple. Puoi risparmiare da $40 a $720 sull'iPhone 12 quando acquisti da Apple e restituisci il tuo attuale iPhone, a patto che tu abbia un iPhone 7 o successivo. (I modelli più recenti hanno il ritorno più alto.)
Si noti che l'iPhone 13 e l'iPhone 13 mini rimangono nella linea di Apple a prezzi più bassi. L'iPhone 13 costa $100 in più rispetto all'iPhone 12, come ci si potrebbe aspettare. L'iPhone 13 condivide lo stesso prezzo di $599, quindi Apple ti chiede di pagare per le nuove funzionalità o uno schermo più grande.
Apple non include un adattatore di ricarica o cuffie nella confezione dell'iPhone 12, quindi dovrai acquistarli separatamente se non ne possiedi già uno. Tuttavia, questa è diventata una pratica comune per molti produttori di smartphone, non solo Apple.