Manuale istruzioni iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Download
L'iPhone 8 è solo un po' più grande dei suoi predecessori, ma così poco che le custodie per iPhone 7 vi si adattano perfettamente. Il grande cambiamento è che il retro in alluminio ha lasciato il posto al vetro, rendendolo leggermente più pesante (10 grammi in più).
L'iPhone 8 è disponibile tre colori: argento, oro e grigio scuro, il pulsante di accensione e il vassoio della scheda SIM sono sul lato destro, mentre i controlli del volume e l'interruttore a sinistra. La porta sul bordo inferiore è affiancata da un altoparlante e un microfono.
Un logo Apple a specchio si trova davanti e al centro sul retro del telefono e la fotocamera e il flash sono in alto a sinistra.
L' iPhone 8 appare solido solido ma un po' più costoso dell'iPhone 7. Le dimensioni restano comunque abbastanza ridotte da poterlo mettere in tasca e si può facilmente usare con una sola mano.
Il link per scaricare il manuale di istruzioni dell'iPhone 8 e iPhone 8 plus è disponibile alla fine dell'articolo.
L'iPhone 8 misura 5,45 × 2,65 pollici, ma ha solo uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 1,334 × 750 pixel. Il Galaxy S8 , al contrario, misura un 5.86 × 2.68 pollici molto simile, ma ha un display da 5,8 pollici con una risoluzione di 2.960 × 1.440 pixel. Nel caso ve lo stiate chiedendo, l'iPhone X in uscita l'anno prossimo misurerà 5.65 × 2.79 pollici ed avrà anche uno schermo da 5,8 pollici, ma con una risoluzione di 2.436 × 1.125 pixel.
Un gradito miglioramento sono gli altoparlanti stereo aggiornati, che rendono il telefono più forte del 25% rispetto all'iPhone 7. C'è un po' più di basso, il che è una gran cosa per un telefono, anche se la maggior parte delle persone continuerà a preferire le cuffie per l'ascolto di musica.
Apple ha aggiunto il supporto per Bluetooth 5, che è migliore, più veloce e copre un raggio maggiore rispetto al Bluetooth 4.2 nell'iPhone 7.
Il nuovo chip A11 Bionic di Apple è incredibilmente veloce. Combina due core ad alte prestazioni con quattro core ad alta efficienza e ha all'interno una GPU progettata da Apple.
Apple ha messo 1 GB extra di RAM nei suoi iPhone (l'iPhone 8 plus e l'iPhone X hanno 3 GB), ma l'iPhone 8 funziona bene con 2 GB di RAM. Non è direttamente confrontabile con i telefoni Android, che tendono ad avere molta più RAM, perché i sistemi operativi gestiscono la memoria in modo molto diverso.
Clicca qui per scaricare il manuale in italiano dell'iPhone 8:
Manuale di istruzioni in Italiano iPhone 8 e iPhone 8 plus